Mindfulness Festival

SABATO 9 APRILE 2022 ROMA

IN SEDE E ONLINE su zoom

organizzato da Marche Mindfulness associazione

Ingresso Festival: 25€

Informazioni e iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-v-mindfulness-festival-italiano-266951919377?aff=efbeventtix

marche.mindfulness@gmail.com – cell. 347.82.84.823

Giornata di pratica di consapevolezza condotta da insegnanti di meditazione italiani esperti
******

Il Mindfulness Festival è un’iniziativa unica sul territorio nazionale con lo scopo di diffondere e proporre la consapevolezza come pratica orientata al benessere e al miglioramento della qualità della vita.L’evento è aperto a tutti: curiosi, praticanti, istruttori, professionisti e clinici ecc.
Partecipando, potrai approcciarti e/o approfondire la pratica di consapevolezza o mindfulness, diffusa nel mondo occidentale dal dr J. Kabat-Zinn, medico statunitense che ha avviato nel 1979, in modo laico e supportato da ricerche scientifiche, protocolli medici basati sulla consapevolezza (MBSR).
Sarà una giornata “esperienziale” interamente dedicata alla pratica di consapevolezza, ricca di contributi in forma di discorsi e meditazioni guidate da maestri di dharma e istruttori mindfulness esperti formati in Italia e all’estero.

CONDUTTORI
Saranno con noi:
Roberto Ferrari – Renato Mazzonetto – Francesca Germani – Silvia Bianchi – Roberto Mander – Paola Mamone – Alessandro Giannandrea – Raffaella Pagnanini – BiancaPescatori

DOVE
ROMA – Via Panisperna 207 (Rione Monti, vicino Stazione Termini) ZTL dalle 14.00 (è possibile parcheggiare gratuitamente in mattinata)

ONLINE tramite link zoom che verrà inviato agli iscritti via mail prima dell’evento.

COME
Acquistare il biglietto tramite link
NB. Coloro che praticano per la prima volta e hanno necessità di essere introdotti dovranno presentarsi alle 9.15 per la registrazione e alle 9.30 per l’introduzione alla mindfulness.

Tutti gli altri potranno presentarsi alle 9.30 per la registrazione ed entrare in sala alle 10.00

Vestire in modo comodo e stare in calzini, usare un cuscino da meditazione o una sedia con base comoda
Il pranzo è da prepararsi in anticipo perchè sarà parte della pratica e consumato all’esterno.
ATTENZIONE Posti limitati: è previsto il pagamento online. Nel caso in cui si avessero delle difficoltà sarà possibile offrire il proprio contributo tramite bonifico IT59P0359901899050188533980 intestato a Marche Mindfulness – Cassa Centrale del credito cooperativo del nord est – causale “offerta liberale”
Informazioni:marche.mindfulness@drraffy

Segui gli aggiornamenti … 🙂