FAQ

Domande frequenti
Sto scegliendo un volo per il training. Quali sono le mie opzioni e cosa mi consigliate?
Vedi la nostra pagina LOCATIONS per i dettagli sui viaggi verso i centri di ritiro e gli aeroporti preferiti. L’UCSD Center for Mindfulness istituirà un Bulletin Board in coordinazione delle corse in navetta per chi arriva in aereo negli aeroporti locali.

A che ora devo pianificare di arrivare? Quando finiamo?
Inizieremo ad accogliere le persone nel ritiro alle 13:00 del primo giorno di training. Tuttavia, potrebbe essere possibile arrivare prima delle 13:00 e accedere alla tua camera. Vi chiediamo di pianificare l’arrivo entro e non oltre le 17.00, in modo da poter iniziare con il gruppo completo all’ora di cena. Prevediamo di terminare il ritiro entro le 13:00 dell’ultimo giorno, quindi pianifica il tuo viaggio di conseguenza, seguendo la pianificazione del tempo sopra riportata. A volte sorgono situazioni in cui le persone devono lasciare il corso prima del mezzogiorno dell’ultimo giorno, ma ti consigliamo vivamente di evitarlo, se possibile.

C’è un servizio wireless / telefono cellulare?
Per favore non aspettarti di usare un servizio internet wireless coerente e affidabile mentre sei nel centro per i ritiri. È consigliabile lasciare il computer a casa a causa della natura di ritiro della formazione, tuttavia riconosciamo che a volte l’uso del computer è una necessità. La linea per i cellulari sarà debole. Di nuovo, tuttavia, data la natura della formazione, ci saranno opportunità limitate di usarli, quindi sarà utile informare coloro che potrebbero aver bisogno di contattarti in anticipo su queste limitazioni.

È possibile soggiornare notti extra presso la struttura o arrivare un giorno o due in anticipo?
Contattare direttamente la struttura Residenza di Rocca Romana

Cosa devo portare?
Se è possibile, si prega di portare un cuscino di meditazione (zafu) e un tappetino yoga. Avremo alcuni cuscini ma non abbastanza per tutti, quindi se ne avete uno e potete infilarlo nel vostro bagaglio o portarlo come un bagaglio a mano, per favore considerate di farlo. È sempre consigliabile controllare le previsioni del tempo prima di viaggiare, per guidare l’utente nella scelta dell’abbigliamento appropriato.

La posizione relativamente remota rende la sicurezza un problema minore, ma vogliamo che le persone sappiano che con i dormitori condivisi e la disponibilità molto limitata di chiavi per chiudere le camere, consigliamo vivamente di lasciare oggetti di valore a casa per ridurre la possibilità di smarrimento o furto . Certamente alcuni di noi avranno veicoli in cui tali oggetti possono essere protetti se necessario.

Cosa devo aspettarmi riguardo al formato della formazione?
Questa formazione è insegnata in un formato di ritiro, il che significa che vi è una grande quantità di pratica di consapevolezza incorporata nel training e vogliamo ribadirlo ora per non essere sorpresi quando arriverete qui. La sede facilita molto questo formato; ci incontreremo, mangeremo e saremo alloggiati in un’area relativamente isolata. Non ci sono altri grandi gruppi pianificati nel centro quella settimana, quindi dovrebbe essere relativamente tranquillo e appartato. Le camere sono pulite e confortevoli e saranno disponibili poche singole quindi probabilmente avrai un compagno di stanza. Nella maggior parte dei casi molti di voi condivideranno un bagno.

Cosa succede se ho bisogno di alcune sistemazioni speciali o di avere restrizioni dietetiche?
Ti verrà chiesto di annotare specifiche restrizioni alimentari mentre ti iscriverai, se ci sono altri alimenti o preoccupazioni mediche dovremmo esserne a conoscenza, faccelo sapere in anticipo in modo che possiamo aiutarti.

Annunci